SETTORE GIOVANILE. ULTIME CURVE DI STAGIONE: U19 ATTESA PLAYOFF, KO U17, OTTOVOLANTE U15

Un weekend in chiaroscuro per il Settore Giovanile della Feldi Eboli: cadono Under 19 e Under 17, passeggia l’Under 15. Un turno comunque dal trend positivo per le piccole volpi rossoblù, buone prestazioni nonostante la sconfitta e tutte propositive in ottica futuro. Due formazioni su 3 cercano di migliorare la graduatoria per il post season che si avvicina sempre più.

UNDER 19 – Periodo di sosta per i ragazzi di mister Nicola Perrottelli, regular season chiusa al terzo posto, la testa va ai playoff nei quali dovranno incontrare i pari età della Sandro Abate. La sfida è prevista per il 7 aprile al PalaDirceu, due risultati su 3 a favore degli ebolitani, in caso di parità ai supplementari la Feldi Eboli proseguirebbe nella competizione grazie al miglior piazzamento in classifica.

CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA

UNDER 17 – Nulla più da chiedere all’annata sportiva per la squadra del tecnico Gennaro Rimoli, la sconfitta interna per 2-5 contro il Marcianise Futsal Academy segna il passo di una stagione altalenante. Penultima di regular season in casa del Napoli Calcetto, gara ostica in casa della seconda in classifica. Ora servirà prepararsi al meglio in ottica playout, dove le volpi incontreranno l’11esima classificata.

CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA

UNDER 15 – A due gare dal termine occorre un solo punto per confermarsi sul podio della graduatoria, la band di Dario Ligurso sale sull’ottovolante contro il Monello Boys: 8-1 il tabellino finale. Al prossimo turno si fa visita all’Azione Cattolica Piano per cercare punti preziosi in ottica piazzamento playoff.

CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA

 

ufficio stampa Feldi Eboli

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento