SETTORE GIOVANILE. U19 E U15 DA APPLAUSI, U17 E’ KO DI MISURA

Ottimo weekend per le formazioni giovanili della Feldi Eboli: vittorie per Under 19 e Under 15, cade di misura l’Under 17. Crescita continua delle piccole volpi delle Selezioni Giovanili, frutto di impegno e sacrificio di atleti e dirigenti rossoblù.

UNDER 19 – Corre, lotta e vince la squadra di mister Perrottelli: 9 vittorie e 1 pari nelle ultime 0 gare. Un ruolino di marcia che ha portato i ragazzi alla terza posizione della graduatoria. Doppietta del bomber Fortunato e di Lorenzo Imbimbo, più la rete di “mister selfie” Gambardella per domare il Lausdomini col 5-4 finale. Sabato sarà sfida stellare al Napoli C5, calcio d’inizio alle 16:00 al Centro Fipav di Cercola per fissare un piede sul podio.

CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA

UNDER 17 – Sconfitta di misura per i ragazzi di mister Gennaro Rimoli, le volpi rossoblù cadono contro un avversario esperto come il Napoli C5. Non basta un double Vitale e la rete di Maiale per impattare, 3-4 recita il tabellino finale. Domenica sarà trasferta alla Tendostruttura La Salle contro il Torre del Greco, kickoff alle ore 15:00 per rincorrere il sogno playoff.

CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA

UNDER 15 – Vittoria esterna in casa del Real San Giuseppe, le doppiette di Nigro e Palladino fissano il risultato sul 2-4. I ragazzi di mister Dario Ligurso continuano il magic moment, quattro vittorie di seguito nelle ultime giornate, sabato al PalaDirceu alle 16:30 il calcio d’inizio contro il Cerreto Sannita per puntare alle zone alte della graduatoria.

CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA

ufficio stampa Feldi Eboli

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento