SETTORE GIOVANILE. U19 CORSARA A VENAFRO, U17 KO COL DOMITIA

Muovono i primi passi le formazioni giovanili della Feldi Eboli, seconda giornata in esterna per l’Under 19 uscita vittoriosa da Venafro, esordio amaro lontano da casa per l’Under 17 sconfitta a Castelvolturno.

SAPONARA SHOW – Gara ostica su un campo difficile, ci pensa bomber Saponara a sbloccare e allungare nella prima frazione di gioco, all’intervallo si va sullo 0-2 per i ragazzi tremendi del duo De Andrade-Perrottelli. Nella ripresa brave le giovani volpi ad amministrare il vantaggio, reagendo al momentaneo 1-2 dello Sporting Venafro, è ancora Saponara a 5’ dalla fine che sigilla l’1-3 finale portandosi a casa il pallone dell’hat-trick.  “Abbiamo affrontato una squadra molto organizzata sia a livello tattico che fisico – cosi mister Mauricio De Andrade -. Siamo stati bravi ad indirizzare subito la partita come volevamo e a portarci sul doppio vantaggio, la squadra ha giocato molto bene, ha saputo soffrire nel momento di difficoltà e questo ci ha permesso di portare a casa i 3 punti”. Terzo turno di campionato previsto per domenica 20 ottobre, di nuovo in trasferta ma in terra lucana, l’Under 19 sarà di scena al Palapergola di Potenza alle ore 11.00 contro il San Gerardo c5.

KO COL DOMITIA – Prima uscita per la formazione Under 17 di mister Rimoli che a Castelvolturno da vita ad un match intensissimo contro i padroni di casa dello Junior Domitia. Primo tempo di grande spessore per le piccole volpi che si portano in vantaggio con la rete di Senatore: 0-1 all’intervallo. Nella ripresa il rientro dei padroni di casa che ribaltano il punteggio, Fusella&co. provano a rientrare nel match ma un po’ l’imprecisione e un po’ la sfortuna, vedi tiro libero fallito a 2 minuti dalla fine, regalano i tre punti allo Junior Domitia. Bicchiere mezzo pieno per il tecnico Gennaro Rimoli: ”Abbiamo giocato un primo tempo di grande personalità che ci ha permesso di chiudere in vantaggio. Nella ripresa per due errori nostri ci siamo ritrovati sotto nel punteggio e nel finale la poca lucidità sotto porta ci ha impedito di portare a casa almeno un punto. È una partita dalla quale prendiamo tanti spunti per crescere e migliorare sempre di più, complimenti allo Junior Domitia per la grande partita”. Prossimo impegno tra le mura amiche per la formazione Under 17 , sabato 19 ottobre alle ore 17 ospiterà al PalaDirceu il Napoli Calcetto.

ufficio stampa Feldi Eboli

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento