SETTORE GIOVANILE. U17 VITTORIA A TAVOLINO, KO DI MISURA PER U19 E U15

Fine settimana in chiaroscuro per le formazioni giovanili della Feldi Eboli: vittoria a tavolino per l’Under 17, ko di misura per Under 19 e Under 15. Come recita il vecchio adagio “si impara più da una sconfitta che da una vittoria”, così i rossoblù hanno perso punti ma incassato esperienza.

UNDER 19 – Gara storta per i ragazzi di Perrottelli che pagano lo scotto contro il Real San Giuseppe, la doppietta di Fortunato e la marcatura di Carpentiero unita all’autorete di Manna non tengono testa alla squadra gialloblù. Prossima sfida nuovamente sul parquet del PalaDirceu contro lo Junior Domitia, bisogna rialzarsi per puntare al podio della graduatoria.

CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA

UNDER 17 – Si attende l’ufficialità del Comunicato per sancire la vittoria a tavolino dei ragazzi di Rimoli, il Frasso Telesino è risultato assente ingiustificato alla giornata in programma. La prossima gara vedrà le volpi sfidare il Boca Futsal in trasferta: vincere per sperare nei playoff.

CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA

UNDER 15 – Ko interno per i ragazzi di mister Dario Ligurso, la rete di Sansone impatta il vantaggio del Napoli Calcetto, che trova il sorpasso a pochi istanti dalla sirena. Nella prossima giornata sarà trasferta contro il Marcianise, fare punti l’imperativo per restare nei piani alti della classifica.

CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA

ufficio stampa Feldi Eboli

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento