SETTORE GIOVANILE, U17 OK IN COPPA CAMPANIA. L’19 SCONFITTA DAL CASAVATORE

Croce e delizia per le formazioni giovanili della Feldi Eboli. Un weekend in cui la Coppa sorride all’Under17 mentre il campionato regala una giornata amara all’Under19.

UNDER 19 – La Feldi Eboli cade in trasferta per 11-7 sotto i colpi del Trilem Casavatore, dopo che il primo tempo si era chiuso già sul 3-0 per i padroni di casa. Le reti rossoblù portano la firma di Manna, Palladino, la doppietta di Longo e la tripletta di Melillo. I ragazzi restano a quattro punti dalla zona playoff del girone N e nel prossimo turno ci sarà il derby casalingo contro l’Alma Salerno.

UNDER 17 – Vittoria convincente invece per l’U17, che liquida la pratica Napoli Sporting Sud con il punteggio di 9-2 in trasferta nell’incontro valido per il primo turno di Coppa Campania. Il primo tempo si era già chiuso con un parziale di 4-2 a favore dei rossoblù ebolitani. Le reti delle piccole volpi portano la firma di Fortunato, Ciaglia, Di Palma, Scotese e il pokerissimo di Viscido che segna ben 5 marcature. Nella prossima partita la Feldi tornerà a giocare in campionato, dove nella 7^ giornata farà visita al CUS Avellino C5.

Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento