SETTORE GIOVANILE: PRIMO SQUILLO U17, KO DI MISURA PER U19, MALE U15

Weekend altalenante per le formazioni del Settore Giovanile della Feldi Eboli: sorpasso e controsorpasso per l’Under 19, primi 3 punti per l’Under 17, tonfo esterno della categoria Under 15.

UNDER 19 – La squadra di mister Perrottelli regala un match emozionante, seppur sconfitta in casa 4-5 dal Napoli C5. Non bastano ai rossoblù le doppiette di Carpentiero e Fortunato per fare punti in una gara equilibratissima, nel mezzo anche un tiro libero sbagliato ed un’espulsione nel finale segnano il KO. Le volpi, nel prossimo turno affronteranno in trasferta il Real San Giuseppe.

UNDER 17 – Prima gioia per la formazione Under 17 vittoriosa al PalaDirceu per 3 a 2 contro il Torre del Greco Futsal. Buona prova dei ragazzi di mister Rimoli, le reti portano le firme di Vitale, Senatore e Ciao. Si sbloccano dunque i rossoblù che ora sono attesi dalla trasferta contro il Frasso Telesino

UNDER 15 – Cade in casa del Cerreto Sannita la squadra Under 15, sconfitta 5-0 in una gara dura per le giovani volpi contro un avversario più coeso che gioca insieme già dallo scorso anno. Alla prossima i ragazzi di mister Ligurso saranno ancora in esterna, ad attenderli il Napoli Calcetto.

ufficio stampa Feldi Eboli

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento