SETTORE GIOVANILE. PARI E PATTA U17, VITTORIA CONVINCENTE U15

E’ appena trascorso un altro weekend di gare per le formazioni giovanili della Feldi Eboli. Pareggio casalingo per l’U17 contro il Futsal Parete, vittoria e clean sheet per l’U15 nel derby con il Santa Cecilia. L’U19 tornerà in campo domenica 1 marzo in casa dello Junior Domitia.

BATTI E RIBATTI – Pareggio spettacolare al PalaDirceu tra l’U17 di mister Rimoli e i pari età del Futsal Parete. Ritmi alti dai primissimi minuti per entrambe le formazioni. Gli ospiti dopo pochi minuti di gioco passano in vantaggio, le giovani volpi provano a rispondere subito ma l’imprecisione e l’estremo difensore ospite negano il pareggio. Sul finale di tempo ci pensa Palladino a rimettere il discorso in parità per l’1-1 all’intervallo. La ripresa parte male per i rossoblù, infatti come nella prima frazione, gli ospiti si portano subito in vantaggio trovando la rete dell’1-2. I ragazzi di Rimoli non mollano però, e nella seconda metà di tempo riescono a ribaltare il risultato con le reti di Fusella e Senatore. In extremis i ragazzi del Parete riescono a riacciuffare il risultato, 3-3 il finale. Il prossimo turno di campionato vedrà l’U17 giocare sul campo del Boca Futsal.

CLEAN SHEET – Vittoria ai danni dei cugini del Santa Cecilia per l’U15 dei mister Fusella e Ligurso. Match molto equilibrato, tante occasioni nella prima frazione, ma nessun gol. All’intervallo si va sullo 0-0. Nella ripresa il copione sembra lo stesso del primo tempo, ma praticamente a metà frazione i rossoblù riescono a passare in vantaggio con la rete di Selvaggio. Passano pochi minuti e le volpi raddoppiano con Sassonia, gli ospiti provano a reagire ma la Feldi si difende molto bene portando il risultato fino alle fine sul 2-0. Prossimo appuntamento per l’U15 sul campo della Marcianise Futsal Academy.

ufficio stampa Feldi Eboli

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento