SETTORE GIOVANILE. MACELLARO SARA’ ANCORA IL RESPONSABILE: “PASSIONE E DEDIZIONE”

La ASD Feldi Eboli comunica il prosieguo del rapporto con Sergio Macellaro, responsabile del Settore Giovanile per la stagione 2019/20.

FAMIGLIA ROSSOBLU’ – Da tempo parte integrante della famiglia Feldi Eboli , negli anni si è distinto per la capacità di saper scovare talenti su svariati campi di provincia, frutto del lavoro costante che porta avanti in sinergia con lo staff tecnico. Punto di riferimento dei giovani e non solo, Macellaro si occuperà anche delle partnership con le società del territorio e oltre, rapporti che vanno oltre la semplice affiliazione. “Grazie alla sua competenza radicata in questa disciplina – così il patron Gaetano Di Domenico -, Sergio è per noi un pilastro della gestione e della programmazione delle attività rivolte in particolare ai più giovani. Una conferma imprescindibile, dunque, per tutta la Feldi Eboli, che punta ancora sulle capacità dimostrate sia in ambito sportivo che umano“.

SANGUE ROSSOBLU’ – Giovani ma non solo, un vero e proprio jolly per le volpi: “La Feldi è per me parte integrante di ogni mia giornata, sono in questa società sin dai primordi, ricoprendo diversi incarichi ma sempre guidato da passione e dedizione per la causa rossoblù. Grazie al sostegno del presidente e di tutto lo staff tecnico, abbiamo conseguito importanti risultati nelle ultime stagioni, dentro e fuori il rettangolo di gioco. Per la stagione alle porte abbiamo messo a segno già alcuni colpi di mercato in prospettiva futura, ma c’è ancora molto da fare, per questo insieme ai vari tecnici daremo sempre il massimo per alzare l’asticella“.

 

ufficio stampa Feldi Eboli

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento