SETTORE GIOVANILE. GIORNATA AGRODOLCE PER LE FOXES: OK U19 E U17, KO U15

Un’altra settimana di gare va in archivio per il settore giovanile della Feldi Eboli. Vittoria in esterna per l’U19 ai danni dei Leoni Acerra, vittoria nel derby con il Santa Cecilia per l’U17, sconfitta sul campo del Pozzuoli Flegrea per i ragazzi dell’U15 nell’ultima partita del 2019.

 

CON LA GRINTA – Comincia alla grande il girone di ritorno per l’U19, che vince ad Acerra e si porta in seconda posizione in classifica in campionato. Primo tempo di grande equilibrio, con molte occasioni su entrambi i fronti. La sblocca Lettieri dopo pochi minuti, la sua rete vale lo 0-1 al duplice fischio. Nel secondo tempo la partita diventa emozionante, con i padroni di casa che riescono a trovare il gol del pareggio. Nel momento di massima difficoltà per le volpi , ci pensa Pierro. Il capitano rossoblù, seppur infortunato, si incarica di un calcio di punzione dal limite che trasforma magistralmente per il 2-1 Feldi. Episodio che carica tutta la squadra, sul finale di partita Lettieri sigla altre due marcature, si porta il pallone a casa e regala tre punti importantissimi alla Feldi Eboli. 1-4 il risultato finale. Commenta cosi il match mister De Andrade:”E’ stata una partita molto bella contro i Leoni Acerra. Era molto importante ricominciare con una vittoria, faccio i miei complimenti a tutti, soprattutto ai ragazzi U17 che ci hanno dato una grossa mano.  Menzione d’onore per il mio capitano Pierro, che da infortunato è entrato per battere un calcio di punizione che ci è valso il 2-1. Dobbiamo continuare su questa strada, stiamo creando qualcosa di bello. Tredicesimo turno di campionato che vedrà le volpi impegnate al PalaDirceu contro lo Sporting Venafro. Il match si disputerà domenica 22 dicembre alle ore 11.

PIENO CONTROLLO – Grande vittoria per l’U17 di mister Rimoli nel derby col Santa Cecilia. Partita indirizzata già dai primi minuti dalle giovani volpi, che dominano in lungo in largo tanto da chiudere la prima frazione sul 5-0, grazie alle doppiette di Longo e Nigro, e alla rete di Fusella. Nella ripresa mister Rimoli allunga le rotazioni, i rossoblù siglano altri due gol con Longo e Vuocolo. Nel finale riesce ad andare a segno anche la formazione ospite, troppo tardi però, finisce 7-1 al PalaDirceu. Molto soddisfatto mister Rimoli:”Abbiamo giocato un’ottima partita, dominando dal primo all’ultimo minuto. Ho avuto modo di far giocare tutti i ragazzi, ne sono molto felice. Il nostro processo di crescita prosegue, siamo al quarto risultato utile consecutivo. Dobbiamo continuare su questa strada per salire sempre di più in classifica. Prossimo impegno per l’U17 fissato per sabato 21 dicembre alle ore 17. Al PalaDirceu le volpi ospiteranno il Cus Avellino C5, incontro valevole per l’undicesima giornata di campionato.

ALL’ANNO PROSSIMO – Sconfitta sul campo del Pozzuoli Futsal Flegrea per l’U15. Match che che parte subito in salita per le giovani volpi, sotto di due reti dopo pochi minuti. Nel finale di tempo accorcia le distanze Di Palma, neanche il tempo di gioire però, che i partenopei siglano un’altra marcatura per il 3-1 dell’intervallo. Anche l’inizio ripresa non sorride agli ebolitani, che subiscono altri due sigilli ospiti. Nel finale ci provano con l’orgoglio le volpi mettendo a segno due reti con Campione ed Avallone, però è troppo tardi. 5-3 è il risultato finale e tre punti che vanno al Pozzuoli. Campionato U15 che ora si prende una bella pausa in vista delle festività, prossimo impegno per le giovani volpi previsto per il 12 gennaio.

ufficio stampa Feldi Eboli

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento