SETTEBELLO IN COPPA DELLA DIVISIONE, 7-0 ALL’ALMA: “BUONA RISPOSTA DEL GRUPPO”

Si riparte. È cominciata la stagione della Feldi Eboli, la squadra di mister Cipolla espugna il Pala Tulimieri con un netto 0-7 ai danni dei locali dell’Alma Salerno, compagine che milita nel girone F di serie B. La Coppa della Divisione apre l’annata sportiva 2019/20 per capitan Fornari e soci, che vanno in rete in più occasioni con tanti protagonisti differenti.

ASSOLO ROSSOBLÙ – Parte subito forte la formazione ebolitana che apre le danze dopo meno di due minuti grazie alla rete di Bagatini. I locali guidati da mister Cocchia provano a rendere la vita difficile opponendosi strenuamente, ci pensa però Boaventura a raddoppiare intorno all’ottavo minuto. Una rete che spacca il match, poco dopo é Tres a formare il tabellino, nomen omen per la terza rete. Ci prova più volte bomber Fornari, trovando la rete nel finale della prima frazione, 0-4 e squadre negli spogliatoi. Alla ripresa l’Alma Salerno prova a rientrare in partita con un atteggiamento più propositivo, intanto Cipolla tiene alta la concentrazione dei suoi offrendo spazio a tutto il roster, Boaventura cala la doppietta che vale il momentaneo 0-5 a metà della frazione, lo imita Mancha trovando la rete su punizione. Chiude ancora Fornari con la seconda rete personale e mettendo il sigillo alla gara.

STEP BY STEP“Alla squadra avevo chiesto tre obiettivi: la qualificazione, il clean sheet e di segnare su palla inattiva. Tutti e tre ampiamente centrati – così Cipolla al fischio finale, che prosegue –. Una giornata positiva, un altro piccolo mattoncino messo in quello che è il nostro processo di crescita. C’è sicuramente ancora da lavorare, ma l’atteggiamento e l’applicazione dei ragazzi mi lasciano molto contento. Faccio il mio personale in bocca al lupo all’Alma Salerno per il futuro”.

ECCO LA SERIE A – Cresce l’attesa per l’esordio in campionato delle volpi del futsal, la data cerchiata in rosso sul calendario è venerdì 20 settembre,  quando al PalaDirceu la Feldi Eboli sfiderà il Todis Lido di Ostia per la 1a giornata della serie A 2019/20.

ufficio stampa Feldi Eboli 

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento