SERGIO “CORE DE EBOLI”, L’UNIVERSALE ROMANO RILANCIA: “DAREMO FILO DA TORCERE”

L’ASD Feldi Eboli comunica di aver rinnovato il rapporto con Sergio Romano, il pilastro della squadra ebolitana e della Nazionale azzurra indosserà ancora il numero 4 dei rossoblù.

UN PEZZO DI AZZURRO – Ormai di secondo mestiere difende i colori della Nazionale Italiana, oltre 110 presenze in maglia azzurra, l’universale classe ’87 ha disputato una stagione invidiabile, senza mai tirar dietro la gamba per dirla nel gergo del pallone. Timido ma forse neanche troppo nel rapporto con i tifosi, con le sue prestazioni è diventato uno dei beniamini del PalaDirceu, frutto anche delle reti messe a segno con le volpi del futsal. Da applausi la rete al Pesaro per una vittoria importante, bellissima la doppietta al Real Rieti nell’ennesimo match al cardiopalma, indelebile per tutti la rete decisiva contro il Latina nello spareggio per l’accesso alle Final Eight di Coppa Italia.

“CHE FANTASTICA STORIA E’ LA FELDI” – Soddisfatto per il rinnovo, ecco le prime parole di un raggiante Romano: “Sono molto contento di proseguire in questa fantastica piazza, lo scorso anno ho trovato una società ambiziosa e preparata, proveremo a fare ancora meglio, per questo ringrazio il presidente Di Domenico e tutto lo staff per la rinnovata fiducia”. Un nuovo step insieme tra Feldi Eboli e il talentuoso atleta: “Lavoreremo per crescere ancora tutti insieme e salire un ulteriore scalino dopo la splendida stagione passata. Tutti quelli che mi conoscono sanno che ho una smisurata voglia di competere, per questo in campo provo sempre dare il massimo, in ogni occasione. Insieme a tutta la Feldi, squadra e staff, proveremo a rendere la vita difficile a chiunque!”.

ufficio stampa Feldi Eboli

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento