La Storia

La Polisportiva FELDI nasce nel giugno del 2006 grazie alla passione per lo sport di due giovani imprenditori: Emilio Masala e Gaetano Di Domenico. Dopo aver investito in una ristrutturazione degli impianti sportivi di via Fontanelle, organizzano al meglio le attività della Polisportiva e nel corso degli anni, con l’impegno di collaboratori e tecnici specializzati, incrementano e sviluppano i vari settori.

Infatti, il SETTORE SCUOLA CALCIO è cresciuto in maniera esponenziale, dopo 12 stagioni tutti i nostri campioncini sono passati da ragazzini a più che adolescenti, permeati di valori umani oltre che sportivi, sentendo i colori rossoblù come la loro seconda pelle. Il campo al centro della Città di Eboli è ormai tappa obbligata per tutti i giovani che amano il gioco del calcio, un centro di aggregazione che va oltre la disciplina sportiva. Il gruppo storico dei tecnici che formano lo staff, ha registrato negli anni l’ingresso di nuovi allenatori, la mission principale resta di guidare i ragazzi nel percorso della vita, con una disciplina che va dentro e fuori il rettangolo di gioco.

Il progetto non è mai statico, vive di continuo dinamismo, mentre i più piccoli rincorrono i loro sogni, lo staff rossoblù studia i percorsi migliori per rendere la partecipazione alle attività sempre più entusiasmante quanto professionale.