ROAD TO SEMIFINAL, FELDI EBOLI – ACQUA & SAPONE. RIQUER: “CURIAMO I DETTAGLI”

La vittoria nel derby è ancora impressa nella mente di tutti i tifosi ma è già arrivato il momento di dimenticarla per concentrarsi sul futuro e sull’imminente semifinale di Final Eight di Coppa Italia 2021, dove la Feldi Eboli affronterà la corazzata dell’Acqua & Sapone Unigross.

Gli abruzzesi hanno battuto ieri sera per 2-1 la Came Dosson e sono una delle due squadre (l’altra è l’ItalService) date per favorite all’inizio della competizione. Battere i neroazzurri sarebbe qualcosa di indescrivibile per gli uomini di Alberto Riquer, considerando il bottino di 0 punti conquistati nella doppia sfida di campionato. Certo, anche contro la Sandro Abate Avellino non erano arrivate vittorie nella Regular Season per poi vincere la sfida più importante, quindi in questo sport mai dire mai perchè tutto è possibile, soprattutto in una sfida secca.

Lo sa bene anche il tecnico spagnolo delle volpi che nelle classiche parole pre-partita non si sbilancia molto ma ci tiene a ricordare come l’atteggiamento visto in campo durante il derby debba essere la priorità dei suoi ragazzi perchè più il livello si alza, maggiore accortezza ai dettagli è necessaria:

“Questa semifinale sarà una partita difficilissima, ma noi ce la giocheremo con l’ambizione e lo spirito che abbiamo messo in campo nelle partite precedenti e che ci hanno portato fin qui. Parliamo spesso tra noi e sappiamo quanto sia essenziale l’attenzione ai dettagli in gare del genere. Speriamo che sarà un grande spettacolo per tutti i fan di questo meraviglioso sport”. Queste e non solo le parole di Alberto Riquèr, che ha rilasciato l’intervista completa nelle stories sui canali ufficiali Facebook e Instagram della Feldi Eboli.

Segnate dunque l’appuntamento sulla vostra agenda, calendario o smartphone. Cerchio rosso o sveglia impostata per domani sera alle ore 20.45, diretta su Rai Sport.

E a noi non resta che dire #stayfox. GO FELDI GO!

Filippo Folliero

Ufficio Stampa Feldi Eboli

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento