QUE CRACK! ECCO BOCAO: “QUI PER DARE IL MASSIMO”

La ASD Feldi Eboli comunica di aver raggiunto l’accordo con l’atleta Wesley Porfirio Machado, meglio conosciuto come Bocao. Il difensore italo-brasiliano nato a San Paolo nel 1989 ha scelto la maglia numero 14, sarà a disposizione di mister Piero Basile dal 1 luglio 2018.

THE ROCK – Non è un wrestler come Dwayne Douglas Johnson, ma Bocao al centro della difesa dimostra solidità e tattica, caratteristiche che fonde con una buona dote realizzativa. Un curriculum di tutto rispetto quello dell’atleta, prima di approdare nel Belpaese ha vestito le maglie carioca di Wimpro Guarulhos, Corinthians, Praia Clube e Sao Paulo. Nell’agosto 2012 si trasferisce al Montesilvano esordendo in Serie A, la stagione seguente veste i colori della LC Five Martina, dopodiché approda all’Asti, in maglia orange conquista il primo tricolore. Passa al Napoli dove conquista la semifinale di Winter CUP e approda alle semifinali scudetto nel 2015/16, ritorna in patria al Praia Clube Uberlandia, nella finestra di mercato del dicembre 2017 rientra in Italia all’ Acqua&Sapone, con cui mette a segno 17 goals tra regular season e Coppa Italia, firmando il tabellino con reti di pregevole fattura per la conquista di entrambi i trofei.

QUE CRACK“Un campione assoluto di valore indiscutibile, sarà elemento importante di una rosa di valore – soddisfatto il presidente Gaetano Di Domenico -. Insieme al mister e al direttore tecnico stiamo costruendo la Feldi che sarà, faremo il possibile per soddisfare i nostri tifosi, consci che chiunque vestirà i colori rossoblù darà tutto per questa maglia. Ringrazio la Pagano Sport per la consulenza nella trattativa, non resta che contare i giorni che ci separano all’inizio del campionato“

EBOLI, CHE CALORE!“Anzitutto parto dai ringraziamenti, sono lieto che la Feldi Eboli mi abbia cercato fortemente – le prime parole di Bocao -, per questo voglio ripagare la fiducia concessa dal presidente Di Domenico nel dare il massimo per questi colori. Ritrovo diversi compagni con cui ho giocato in passato, ho già parlato con mister Basile, non vedo l’ora che cominci la stagione. La società sta dimostrando di voler fare bene, c’è un pubblico straordinario ad Eboli, farò la mia parte per raggiungere gli obiettivi”.

ufficio stampa Feldi Eboli

 

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento