PRESO IL GIOVANE DI DOMENICO: “CHE SOGNO APPRODARE ALLA FELDI EBOLI”

La ASD Feldi Eboli comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni di Giuseppe Di Domenico, atleta classe 1999. Il promettente futsalero beneventano nella scorsa stagione ha indossato la maglia del Frasso Telesino, così giovane già vanta diverse esperienze, tanti anni nel calcio giovanile con Intercasertana, Sant’Agata dè Goti, San Gennarello, Mugnano, Torrecuso, nel mezzo diverse presenza nelle Rappresentative Regionali e Nazionali. L’approdo al calcio a 5 con lo Sporting Limatola, poi Futsal Parete e Frasso Telesino, squadre con cui ha rincorso un sogno a forma di pallone. Tifoso del Napoli ha due idoli, Ronaldinho e Fornari, per questo l’approdo in rossoblù ha i contorni dell’incredibile per il futsalero.

FORNARI, CHE MITO“Il futsal è uno sport veloce e divertente, ogni ragazzino ha cominciato calciando un pallone in piccoli spazi – le parole del giovane –, nel calcio bisogna avere anche tanta fortuna oltre al talento. Fornari? Un mito! Quel gol incredibile contro il Real Rieti l’ha fatto conoscere in ogni angolo del globo, ma io sognavo di giocare un giorno con uno come lui, a volte i sogni possono diventare realtà. Ma non ho dimostrato nulla, sarò a disposizione dello staff tecnico per cercare di ritagliarmi un posto sullo scacchiere“.

La Feldi Eboli ringrazia lo Sporting Limatola nella persona del presidente Fabio D’Angelo per la disponibilità nell’operazione di trasferimento.

 

ufficio stampa Feldi Eboli

 

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento