PARTNERSHIP COL BELVEDERE BATTIPAGLIA: “UN PERCORSO CONDIVISO”

L’ASD Feldi Eboli è lieta di rendere noto il raggiungimento della partnership con la ASD Belvedere Battipaglia C5, presieduta da Ignazio Costantini. Le società hanno trovato intesa e perfetta sintonia focalizzandosi sui giovani del territorio. Nell’occasione, la società tutta della Feldi Eboli e, in particolare, il presidente Gaetano Di Domenico ringraziano il sodalizio gialloblù per la cessione del giovane Roberto Taglianetti, laterale classe 2000 e calcettista di grande prospettiva. Un ringraziamento ulteriore a Massimiliano Albanese, vulcanico collaboratore della società battipagliese.

PROGRAMMI E SINTONIA – “E’ davvero un orgoglio per noi questa partnership – le parole di Gaetano Di Domenico -, avere il sostegno del territorio è fondamentale, con il presidente Costantini c’è un rapporto che viene da lontano, la Feldi Eboli ed il Belvedere Battipaglia condividono le stesse idee. A tal proposito, anche nell’ottica di accordi di collaborazione in divenire, programmeremo una serie incontri con il nostro staff tecnico, così da avere una linea comune anche sul piano tecnico-tattico”.

VALORI COMUNI – Gli fa eco Ignanzio Costantini“Io e Gaetano siamo amici da lungo tempo, accomunati dalla stessa ‘follia’, cioè l’amore per il calcio a 5. Gaetano è una grande persona che ha reso la realtà Feldi Eboli un esempio per l’intera regione, esportandola in tutta la Penisola. Il Belvedere Battipaglia è al ventesimo anno di attività, ciò che mi rende felice è che questa nostra amicizia sia sfociata in una collaborazione tra le nostre società, sono molto orgoglioso di questa partnership: un passo importante per tutti noi“.

 

ufficio stampa ASD Feldi Eboli

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento