PAPPALARDO NUOVO DIRIGENTE ROSSOBLÙ: “SPESSORE ED ESPERIENZA PER LA FELDI”

La ASD Feldi Eboli comunica l’ingresso nell’organigramma societario di Nino Pappalardo, sarà un nuovo dirigente del sodalizio rossoblù.

“QUANTO ENTUSIASMO” – Figura importante del futsal nazionale e campano, a lui la paternità delle prime grandi operazioni che hanno portato alla ribalta il futsal in Campania. Ha scritto la storia con squadre quali Barrese, Vesevo, Napoli Futsal, Scafati, un percorso di costante crescita senza mai fermarsi. “Da due anni in serie A, sin dalle prime battute la Feldi Eboli è stata accerchiata e sostenuta da un grande entusiasmo, che traspare ad ogni gara – a parlare è il neo dirigente – . Sono lieto di poter dare il mio contributo alla causa, ringrazio la società tutta e in particolare il presidente Gaetano Di Domenico. Lavoreremo fianco a fianco per raggiungere i nuovi obiettivi.

“STIMA RECIPROCA” – Replica il presidente della Feldi Eboli: “Do il benvenuto a Nino Pappalardo, da sempre abbiamo un rapporto fatto di rispetto e stima vicendevole – le parole di Gaetano Di Domenico – , ne ho ammirato le gesta sin dai primi passi nel futsal, quando con le sue creature quali Barrese, Vesevo e Napoli Futsal mostrò diversi campioni agli amanti della Disciplina in Campania. Una scelta che rientra in un programma di continua evoluzione, che va rafforzando ulteriormente la nostra società “.

credit photo Napoli C5

ufficio stampa Feldi Eboli

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento