PALADIRCEU. ACCREDITI STAMPA E FEDERALI, MODALITA’ E CONDIZIONI PER LA STAGIONE 2019/20

La ASD FELDI EBOLI comunica di seguito la  procedura per gli accrediti stampa/tribuna per assistere alle gare interne presso il PalaDirceu per la stagione sportiva 2019/20.

MODALITA’ DI RICHIESTA ACCREDITO STAMPA PER INTERA STAGIONE.

Per ottenere l’accredito stagionale valido per tutte le gare interne della Feldi Eboli per l’intera stagione agonistica 2019/20, campionato di serie A (regular season ed eventuali play-off o play-out) ed eventuali gare di Coppa della Divisione e/o altro, è necessario inviare una e-mail all’indirizzo di posta elettronica press@feldieboli.it . Le richieste dovranno pervenire entro e non oltre il 30 settembre 2019, e dovranno riportare i seguenti requisiti:  nome, cognome, luogo e data di nascita, mail di riferimento, testata, fotocopia tesserino di iscrizione all’albo dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti o dichiarazione di praticantato presso Testata. Le richieste dovranno pervenire solo ed esclusivamente a mezzo mail, su carta intestata della testata dove il giornalista svolge la propria attività a firma della segreteria di redazione o del Direttore.

MODALITA’ DI RICHIESTA ACCREDITO STAMPA PER LA SINGOLA GARA.

Le richieste di accredito redatte su carta intestata della testata e recante la firma del direttore responsabile per la singola gara interna della Feldi Eboli nel corso dell’intera stagione agonistica 2019/20, campionato di serie A (regular season ed eventuali play-off o play-out) ed eventuali gare di Coppa della Divisione e/o altro, è necessario inviare una e-mail all’indirizzo di posta elettronica press@feldieboli.it  . Le richieste dovranno pervenire entro e non oltre il martedì antecedente la gara, posta solitamente al venerdì, e dovranno riportare i seguenti requisiti:  nome, cognome, luogo e data di nascita, mail di riferimento, testata, fotocopia tesserino di iscrizione all’albo dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti o dichiarazione di praticantato presso Testata. Le richieste dovranno pervenire solo ed esclusivamente a mezzo mail, su carta intestata della testata dove il giornalista svolge la propria attività a firma della segreteria di redazione o del Direttore.

CONDIZIONI E REGOLE PER IL RILASCIO DELL’ACCREDITO.

L’assegnazione del posto in tribuna stampa e la sua eventuale precisa localizzazione sono soggette alla discrezione di questo ufficio stampa, tenuto conto del numero di posti disponibili. Sarà data precedenza e posto in prima fila agli organi d’informazione che seguono abitualmente la squadra nel corso dell’anno. In mancanza di posti utili in tribuna stampa, verrà comunque assicurato un posto a sedere nel settore “gradinata ospiti”. Il giornalista o fotografo sarà informato dell’eventuale rifiuto dell’accredito. Saranno infine respinte le richieste di accredito stagionali o per la singola gara, nelle quali non sarà indicato e correttamente identificato, secondo le modalità sopra descritte, il giornalista e/o il fotografo da accreditare.

MODALITA’ DI RICHIESTA ACCREDITO STAMPA PER TESSERATO FEDERALE.

In base alle vigenti procedure, per l’accesso allo stadio, le tessere A.I.A., C.O.N.I. e F.I.G.C. non rappresentano da sole un valido titolo per accedere all’impianto e non danno pertanto diritto all’ingresso se non viene preventivamente richiesto l’accredito. Pertanto è comunque necessario un titolo d’accesso, che viene rilasciato previa presentazioni delle credenziali a mezzo mail. I posti riservati sono contingentati e le richieste saranno evase sino ad esaurimento dei posti disponibili. Dunque per usufruire di accrediti federali è necessario inviare una e-mail all’indirizzo di posta elettronica press@feldieboli.it  .  Per richiedere l’accredito è necessario allegare tessera valida FRONTE RETRO e il FRONTE di un documento (passaporto/carta d’identità/patente).

La ASD FELDI EBOLI comunica che, al fine di consentire a tutti i possessori di Tessere CONI, FIGC e AIA di potersi accreditare e consentire un equo criterio di rotazione, sarà possibile accreditarsi solo una volta ogni 3 gare. Nello specifico, se un soggetto viene accreditato per una gara, sarà automaticamente bloccato per le successive due gare.  Di conseguenza, potrà richiedere nuovamente l’accredito alla terza gara (con due turni di stop).

MODALITA’ DI ACCESSO ALL TRIBUNA DEL PALADIRCEU E ALL’AREA STAMPA.

L’accredito, sotto forma di pass di accesso personalizzato, sarà inviato a mezzo mail e dovrà necessariamente essere esibito ai vari controlli, in formato elettronico o cartaceo. Il giornalista o fotografo o tesserato federale accreditato dovrà recarsi all’ingresso ATLETI/STAFF e, munito di documento di riconoscimento, qualificarsi agli addetti alla sicurezza. La stessa procedura dovrà adottarla, una volta entrato nell’impianto, all’addetto alla sicurezza posto all’ingresso dell’area riservata alla stampa, situata ai piedi della “gradinata ospiti”.

Le richieste pervenute al di fuori di tali limiti non saranno prese in considerazione. Non saranno altresì prese in considerazione le richieste inoltrate telefonicamente, tramite sms, messenger, whatsapp o in qualunque altra modalità che differisca da quelle precedentemente citare.

 

 

ufficio stampa Feldi Eboli

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento