OCCHIO AI GIOVANI, ECCO ALESSIO SAPONARA: “QUI PER DIMOSTRARE IL MIO VALORE”

La ASD Feldi Eboli comunica di aver acquisito le prestazioni di Alessio Saponara, nato a Venosa (PZ) nel 2000, vestirà la maglia rossoblù nella stagione 2019/20.

MANCINO SOPRAFFINO – Vera e propria rivelazione del Maschito, formazione lucana con la quale ha chiuso al 2o posto la scorsa stagione, realizzando ben 49 reti tra campionato e coppe, raggiungendo anche la finale di Coppa Italia regionale. Il giovane e talentuoso potentino è un pivot dal sinistro magico, si è messo in mostra anche nello scorso Torneo delle Regioni, arriva alla Feldi Eboli con la formula del prestito. «E’ una grande emozione per me essere qui – ribadisce Alessio -, ciò è stato possibile grazie a tutti coloro che mi hanno sostenuto. Partendo da mister Pasquale Cuviello al presidente Alessandro Benvenuto e, soprattutto, grazie ai dirigenti della Feldi Eboli che mi hanno fortemente voluto. Adesso tocca a me dimostrare e ripagare la fiducia concessami, sfruttando ogni occasione che verrà».

FELDI SCOUT – Prosegue spedito il progetto di miglioramento del Settore Giovanile, che vede i dirigenti della Feldi Eboli coinvolti attivamente nella ricerca di talenti, grazie all’incessante opera di scouting anche oltre il territorio. “Diamo il benvenuto al giovane Saponara – le parole di Gaetano Di Domenico, massimo dirigente dei rossoblù -, un giovane che ha tutte le caratteristiche per vestire la nostra maglia: talento, voglia e sacrificio. Ringrazio la società Maschito, nella persona del presidente Benvenuto, con la quale parte una collaborazione attiva per lo scouting di giovani di talento che possano farsi valere sul parquet del PalaDirceu; inoltre ringrazio vivamente l’avvocato Lofrano, ottimo interlocutore che si è speso per offrire questa grande opportunità al giovane Saponara”.

 

ufficio stampa Feldi Eboli

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento