“METTICI LA SAGOMA”. A BORDO CAMPO CON LA FELDI EBOLI, L’INIZIATIVA ROSSOBLU’

“Porte chiuse? Macchè! Venite a bordo campo con noi!”. 

Parte la campagna della Feldi Eboli per ripopolare il Pala Sele, a lanciare l’iniziativa è il presidente Gaetano Di Domenico con un video sui social: “La passione della nostra gente, l’entusiasmo della nostra città non è mai mancato quando in campo gioca la Feldi“. Così il numero uno rossoblù invita i supporters a stare vicino alle volpi del futsal, attraverso un’iniziativa che vede coinvolto l’intero territorio e non solo.

BASTA UN CLICK – Partecipare all’iniziativa delle gare casalinghe della Feldi Eboli sarà possibile in pochi passi, grazie al supporto dello staff ebolitano. “Basterà scattare una foto ad alta risoluzione, oggi è possibile anche con uno smartphone – così Paolo Addeo, communication manager -, inviarla al nostro ufficio media e procederemo alla stampa. Così ognuno potrà essere ripreso dalle telecamere o immortalato negli scatti del nostro fotografo e, perchè no, finire nei selfie dei giocatori a fine gara“.

SPECIAL PACK – La stagione riparte a porte chiuse, ma la Feldi Eboli non vuole perdere l’abbraccio dei propri tifosi, così ha pensato ad uno special pack, che include oltre alla sagoma cartonata del tifoso che aderisce anche una t-shirt esclusiva.  Nei prossimi giorni saranno diramate le modalità di partecipazione all’iniziativa, con diversi livelli di adesione.

 

 

 

ufficio stampa Feldi Eboli

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento