La ASD Feldi Eboli annuncia di aver trovato l’accordo con l’atleta José Antonio García González, meglio conosciuto come Josiko. Nato nel ’92 nella regione della Murcia, lo spagnolo di Cartagena ha incantato la Penisola nelle due stagioni tra Prato e Cisternino. Destro veloce e di indiscutibile talento, mette a disposizione della squadra la sua grande tecnica individuale, una pedina agile e veloce sullo scacchiere di mister Basile, a disposizione dal 1 luglio 2018.

“PALADIRCEU E’ UNA BOLGIA” – Indomito e rapido, affronta l’avversario con dribbling e giocate: “E’ con grande piacere che ho scelto la Feldi, una piazza ammirata da tutta Italia per l’ambiente, organizzazione e tifo – queste le prime parole da rossoblù -. Ritrovo mister Basile con cui ho un ottimo feeling, insieme ai miei compagni faremo di tutto per portare Eboli alla ribalta. Il PalaDirceu mi ha impressionato per il calore che offre ai giocatori, faremo di tutto per rendere felici i nostri tifosi”.

La società  ringrazia la Penta Sport Consulting, nella persona di Vincenzo Portelli, per la consulenza e il supporto nella trattativa.

ufficio stampa Feldi Eboli