La ASD Feldi Eboli comunica di aver rinnovato il rapporto con Gennaro Rimoli, il tecnico guiderà le piccole volpi della categoria Under 17 per la stagione 2020/21. L’allenatore ebolitano é al terzo anno sulla panchina rossoblù, distinguendosi per conoscenza tattica e valori morali, caratteristiche che restano fondamentali per la crescita dei giovani.

NON C’E’ DUE SENZA TRE“La mia città, i miei ragazzi, la mia squadra del cuore – le parole di mister Gennaro Rimoli dopo il rinnovo –, la Feldi Eboli è la mia casa. Ringrazio la società tutta per la fiducia riposta nei miei confronti, da ebolitano è per me un orgoglio essere parte di questa famiglia. Partiamo già da un’ottima base, compatibilmente con le disposizioni sanitarie, nelle prossime settimane partiranno altre selezioni. Così potremo creare una squadra sempre più competitiva ed unita, godendo di un ulteriore anno di esperienza, ci faremo trovare pronti per difendere questi colori.”.

“UNO DI NOI” –  “Mr Rimoli è una pedina importante della nostra famiglia, uomo e tecnico di caratura – così il presidente Gaetano Di Domenico -. Lavoreremo come e più di prima per incrementare la qualità del nostro Settore Giovanile, che negli ultimi anni ha vissuto un crescendo costante, sono sicuro che tutti daranno il massimo per migliorarsi ancora una volta”.

 

ufficio stampa Feldi Eboli