MERCATO. MELILLO APPRODA ALL’UNDER 19, TALENTO EX BENFICA E SALERNITANA

L’ASD Feldi Eboli comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Antonio Melillo. Classe 2002, l’atleta sarà integrato nella rosa Under 19.

DAL BENFICA ALLA FELDI – Non ancora diciottenne, Antonio Melillo ha già dimostrato di avere la maturità di un esperto, il giovanissimo calciatore originario di Sala Consilina ha vissuto un’importante esperienza con la squadra del Benfica. Il club portoghese che milita nella massima serie lusitana ha fatto esordire il giocatore nella seconda squadra, l’FC Lusitano. Rientrato in patria, Melillo si dedica al futsal, militando in una formazione giovanile salese, con la quale diviene capocannoniere del campionato Under 19. La parentesi futsal è una sponda verso un importante avventura, l’atleta viene ingaggiato dalla Salernitana Primavera, ma l’attrazione per il parquet resta forte, tale da farlo innamorare del progetto Feldi Eboli.

“TALENTO PURO..” – Molto soddisfatto il responsabile del settore giovanile Sergio Macellaro:“Eravamo sulle tracce di Melillo da molto tempo, e al momento giusto siamo riusciti a portarlo ad Eboli. Antonio è un talento puro, sono sicuro che già da domenica darà una grossa mano all’U19 e dimosterà tutto il suo valore”.

ufficio stampa Feldi Eboli

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento