#STAYFOX 2020/21. GLIELMI CHIUDE IL REPARTO, IL PORTIERE: “AMBIENTE UNICO”

L’ASD Feldi Eboli è lieta di annunciare che Samuele Glielmi prosegue il rapporto con il Club fino al 30 giugno 2021. Il giovane portiere classe 2002 è un talento made in Eboli, una stagione importante alle porte in cui sarà protagonista in Under 19 come in Prima Squadra.

TALENTO PURO – Tra i più giovani esordienti di sempre nel massimo campionato nazionale, Samuele Glielmi ha avuto il suo battesimo in maglia rossoblù contro il Real Rieti, nella stagione 2017/18. Gli inizi nella sua cittadina natale, con la maglia della Virtus Campagna, con cui si mise in mostra per essere selezionato dal Settore Giovanile della Feldi Eboli. Sempre attento tra i pali e pronto a guidare la sua squadra dalla retroguardia, a 17 anni potrà giocarsi le sue chance confrontandosi con nuovi compagni per un’avvincente stagione.

“ARIA DI CASA” – “Sono molto contento di aver rinnovato con la Feldi Eboli, per me questa società è una seconda famiglia – così l’estremo che ha scelto la maglia numero 12, che prosegue – Qui  c’è un ambiente unico e i tifosi sono spettacolari, non vedo l’ora di tornare a calcare il parquet e offrire il mio contributo. Ringrazio la società per aver creduto in me, darò tutto me stesso per questa maglia”.

 

ufficio stampa Feldi Eboli

 

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento