MERCATO. CAPONIGRO NON SI TOCCA: “ROSSOBLÙ CUCITO ADDOSSO”

L’ASD Feldi Eboli è lieta di annunciare che Vincenzo Caponigro ha rinnovato il rapporto con il Club fino al 30 giugno 2021. L’atleta classe ’97 è cresciuto nella cantera rossoblù collezionato 56 presenze e 8 reti in Serie A.

VOLPINO AZZURRO – Più volte convocato con la selezione giovanile della Nazionale Italiana di Futsal, Caponigro scalpita in vista della nuova stagione: “Cresce la voglia in vista del prossimo campionato, non vedo l’ora di conoscere i nuovi compagni di squadra e, soprattutto, il tecnico Alberto Riquér. Ringrazio il presidente Di Domenico per la fiducia, sarò a disposizione dell’allenatore per raggiungere gli obiettivi. Questi colori li ho cuciti sulla pelle, lavorerò ogni giorno per rendere felice il pubblico ebolitano“.

DA PROMESSA A CERTEZZA – “Caponigro non è più un giovane di belle speranze, ma per quanto dimostrato con questi colori e con la maglia della Nazionale rappresenta una pedina importante per noi – così il patron Gaetano Di Domenico, che continua – Nato e cresciuto nel nostro Settore Giovanile, é davvero un grande orgoglio per noi, per il ragazzo aumentano le responsabilità e il peso della maglia”.

 

ufficio stampa Feldi Eboli

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento