La SSD Feldi Eboli comunica di aver raggiunto l’accordo con Lucas Da Silva Braga, che si lega alle volpi fino al giugno 2023.

Lucas Braga è un pivot classe 1995, formatosi in Italia. Nell’ultima stagione ha giocato con CMB Matera, prima dell’esperienza lucana invece è stato protagonista in Serie A2 con il 360GG Futsal, squadra di Cagliari con la quale ha segnato 16 reti in stagione. Ha vestito poi la maglia dell’Asti, sempre in Serie A2, realizzando 21 reti. Formatosi nelle giovanili dell’Arzignano, passato poi  all’Acqua&Sapone e infine al Maritime, è approdato in Serie A con la squadra di Augusta segnando 13 reti nella stagione 2017/2018. Le sue caratteristiche gli permettono di interpretare benissimo la posizione da pivot facendo leva anche sulla sua struttura fisica.

“Sarà un onore per me indossare la maglia della Feldi Eboli, una società ambiziosa che quest’anno sarà protagonista sia in Italia che in Europa. Era da tempo che col direttore tecnico Serratore cercavamo la formula giusta per farmi approdare ad Eboli e finalmente ce l’abbiamo fatta. Spero che quest’anno vivremo tante emozioni insieme, ne ho bisogno perchè lo scorso anno dove non ho giocato molto e ho voglia di dimostrare a tutti cosa sono capace di fare”, le prime parole in rossoblù di Braga.

Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli