MANCINI RADDOPPIA IN ROSSOBLÙ: “GRAN LAVORO COI PORTIERI”

La ASD Feldi Eboli comunica di aver rinnovato il rapporto di collaborazione con Alberto Mancini, l’esperto preparatore dei portieri sarà ancora nello staff tecnico di mister Cipolla.

IN BUONE MANI – Sotto il suo sguardo attento, abbiamo assistito ad una grande stagione dei portieri rossoblù, ognuno di loro si è distinto quando è stato chiamato in causa, accrescendo ulteriormente il proprio bagaglio tecnico. Professionista serio e Consigliere Nazionale della AIPPF (Associazione Italiana Preparatore Portieri Futsal), seguirà anche il Settore Giovanile.

“ORGOGLIO ROSSOBLÙ” – Un raggiante Mancini commenta il rinnovo: “Onorato di far parte ancora della Feldi Eboli, rendo merito al presidente in primis e a tutti i ragazzi che hanno apprezzato il lavoro svolto con i portieri – dice il preparatore -. Sono soddisfatto perché insieme allo staff tecnico daremo continuità ad un percorso iniziato la scorsa stagione. Si riparte con ancor più entusiasmo rispetto allo scorso anno, non vedo l’ora di riprendere a lavorare con la squadra”. Mancini chiude con una promessa: “Vogliamo raggiungere i nuovi obiettivi che il presidente e la società ci prefiggeranno”.

 

 

 

ufficio stampa Feldi Eboli 

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento