LET’S START, LE VOLPI SI PRESENTANO: “CRESCE L’AMBIZIONE”

“Anche il palco è gremito, mi sa che la Feldi Eboli è ormai troppo grande”. Parole di Maria Rosaria Sica, la bella e brava giornalista salernitana, madrina della presentazione della Feldi Eboli 2018/19. L’Auditorium San Bartolomeo Apostolo è effettivamente colmo, tutti intenti ad ammirare i beniamini della Serie A rossoblù, così come i piccoli della Scuola Calcio&Futsal e i giovani del Settore Giovanile. Presente tutto lo staff e i tesserati della realtà cara al presidente Gaetano Di Domenico, al quale è giunto il caloroso sostegno dei tifosi e della cittadinanza tutta.

LET’S START – Si ripercorre la stagione appena trascorsa, le imprese delle volpi del futsal, i gol di Jader Fornari capocannoniere della serie A 2017/18, a prendere la scena è la Scuola Calcio&Futsal. Le diverse categorie salgono sul palco accompagnate dai rispettivi tecnici, Orazio Di Stefano detta la linea: “Crescita e disciplina, entusiasmo e divertimento, il gioco deve essere allegria”. Selfie e foto a go-go quando la Sica annuncia un concorso social, Feldinho è la star sotto i flash dei presenti. Viene il momento del presidente Gaetano Di Domenico, sul palco chiama e ringrazia il sindaco ed amico Massimo Cariello, al quale va la prima maglia della stagione 2018/19. A ruota segue prima lo staff tecnico con mister Piero Basile in testa, poi la squadra che sfila tra gli applausi.

NUOVA PELLE – Sfilano le maglie che caratterizzano le gesta delle volpi nella stagione a venire, la prima è stata disegnata dai tifosi attraverso un concorso social: strisce orizzontali che degradano dal blu della maglia al rosso dei calzoncini. La seconda ha fondo bianco, con strisce rosse e blù che girano su un fianco. La novità della serata è la terza maglia, presentata per la prima volta in assoluto: fondo grigio con colletto blu e calzoncini blu, a fare l’occhiolino di sfondo è Feldinho con l’hashtag gofeldigo.

AMBIZIONE IN CRESCITA – Al termine della serata, il presidente Geatano Di Domenico rinnova le velleità dirigenziali: “Squadra e staff puntellati per cercare di migliorarci. Il nuovo tecnico, Piero Basile è assistito da un ottimo staff, una rosa rinforzata che fa crescere le nostre ambizioni”. Fanno eco le dichiarazioni dell’allenatore Piero Basile: “Siamo ancora nel periodo di preparazione, si lavora al meglio in vista dei primi impegni ufficiali, il nostro obiettivo è migliorare la posizione della scorsa stagione”. Playoff nel mirino per la Feldi Eboli, che si prepara a vivere un’intensa annata.

ULTIMO TEST – Si contano i giorni per l’esordio in competizioni ufficiali, sabato 22 settembre sarà derby contro l’Alma Salerno per la Coppa Divisione. Intanto sarà sfida di lusso nelll’ultima amichevole pre stagionale, al PalaSele arriva il Latina per il Memorial “Peppino Caroli”, calcio d’inizio fissato alle ore 16:00 di sabato 15 settembre. In campionato l’esordio sarà nel Friday Night del 28 settembre, quando alle 20:30 al PalaDirceu sbarcherà la squadra siciliana del Maritime Augusta.

ufficio Stampa Feldi Eboli

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento