JUAN CRUZ PERRI E’ UN NUOVO GIOCATORE DELLA FELDI EBOLI

La Feldi Eboli comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del calcettista Juan Cruz Perri, ex giocatore di Isernia, Lazio e Salinis. Nato a Buenos Aires il 12 settembre 1991, predilige il ruolo di centrale, l’argentino in carriera ha dimostrato abilità difensive oltre ad una buona impostazione di costruire gioco grazie ad una buona tecnica individuale.

VOGLIA DI SERIE A – “Giocare nella Feldi Eboli è una bellissima opportunità per me – queste le prime parole del neo acquisto – , mi trovo in una società dove c’è voglia di crescere e migliorarsi giorno dopo giorno. Ho percepito subito di trovarmi in una bella realtà nella quale lavorare sodo al servizio dell’allenatore, mi impegnerò sempre al massimo per raggiungere gli obiettivi personali e di squadra. Ringrazio la Feldi Eboli per aver creduto in me e per avermi fatto sentire importante e parte viva del progetto”.

L’atleta indosserà la maglia numero 17, da tutta la famiglia Feldi Eboli un caloroso benvenuto a Juan Cruz Perri, augurando al ragazzo un anno ricco di soddisfazioni.

Ufficio Stampa Feldi Eboli

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento