IL BOMBER CHE SEGNA…SPISSO, IL NEO ROSSOBLU’: “UN SOGNO CHE SI AVVERA”

La ASD Feldi Eboli comunica di aver raggiunto l’accordo con Danilo Spisso, il futsalero salernitano vestirà la maglia rossoblù nella stagione 2019/20.

A SUON DI GOL – Nato nell’88, l’atleta ha esordito nel calcio a cinque con la Galdese in serie D nel 2007/08, un percorso proseguito con il Futsal Solofra in C1, poi con l’Alma Salerno in serie B, realizzando oltre 350 reti nelle diverse categorie. “Un’opportunità incredibile, per questo ringrazio mister Cipolla, il direttore Serratore e il presidente Gaetano Di Domenico – così un entusiasta Spisso, che prosegue -. E’ stata davvero una sorpresa per me, si tratta di un’incredibile chance di crescita, sarò nell’entourage di una squadra di primissimo livello, per cui ce la metterò tutta per dare il mio contributo”.

RADAR FELDI – ” Tutti sotto controllo, nessuno escluso – così il dt Marcello Serratore sul nuovo arrivo –. Questa scelta viene dalla valutazione del nostro staff tecnico soprattutto sul territorio, l’arrivo di Spisso alla Feldi Eboli apre una strada a tutti gli atleti regionali, il ragazzo realizza un sogno? Forse sì, ma noi diamo la possibilità di farsi valere ad elementi che negli anni hanno dimostrato sacrificio e talento anche in categorie inferiori. Benvenuto Danilo”

ufficio stampa Feldi Eboli

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento