GIORNATA DELLA TERZA ETÀ, I NONNI SCENDONO IN CAMPO

Terza Età

Prosegue il percorso di sensibilizzazione su aspetti sociali da parte della Feldi Eboli, in occasione della Giornata Internazionale della Terza Età, che si celebra ogni 1 ottobre, i rossoblù lanciano un’iniziativa unica.

NONNI IN CAMPO – Domani i rossoblù scenderanno in campo con i “nonni”, un messaggio unico per l’intero movimento, un’occasione per valorizzare il ruolo degli “aged”. Eh sì, insieme ai sorridenti bambini ebolitani ci saranno i loro nonni, sempre più protagonisti nelle famiglie moderne.

Un terzo della popolazione italiana appartiene alla fascia definita Terza Età, che comprende tutti gli individui che hanno superato i sessant’anni – esordisce il presidente Gaetano Di Domenico -. Negli ultimi anni la figura dei nonni è divenuta sempre più centrale nell’economia della famiglia, offrendo ai genitori la possibilità di gestire al meglio i propri figli“.

L’appuntamento è fissato per domani al PalaDirceu, quando le telecamere di Sportitalia riprenderanno dalle 20:30 la gara della Feldi Eboli contro il Pescara, al nostro fianco i nonni rossoblù!

Ufficio Stampa Feldi Eboli

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento