FROSOLONE RILANCIA, ACCORDO PROLUNGATO: “ORGOGLIOSO DI QUESTI COLORI”

La ASD Feldi Eboli comunica di aver prolungato l’accordo con Nunzio Frosolone fino al 30 giugno 2020. L’atleta napoletano è ormai parte integrante del roster ebolitano, protagonista nelle ultime stagioni con la cavalcata promozione in serie A e la salvezza raggiunta nella stagione appena trascorsa, insieme alla dirigenza ha deciso di prolungare ulteriormente un’intesa già esistente. Solerte e diligente, un giocatore ammirevole per qualità umane e tecniche, è stato più volte sotto i riflettori della Nazionale Italiana Futsal con diverse convocazioni in azzurro.

“IN CRESCENDO” – Soddisfatto il presidente rossoblu: “C’è stata subito intesa tra noi, da parte di entrambi è apparsa subito la volontà di andare oltre il termine del 2019 – prosegue Gaetano Di Domenico -. Sin dal 2016 abbiamo assistito ad un crescendo della Feldi Eboli in sinergia coi nostri giovani, sottolineato dalle frequenti convocazioni in Nazionale. Ripongo in lui, così come nei tanti giovani in rosa, la fiducia e la voglia di migliorarci costantemente “.

“ORGOGLIO ROSSOBLÙ” – “Sono davvero entusiasta della scelta – dichiara Frosolone -, ad Eboli ho trovato una seconda famiglia, un ambiente sereno quanto ambizioso. Ringrazio la società tutta, dal presidente al direttore, non vedo l’ora di mettermi a disposizione del nuovo tecnico e dare il massimo. Questi colori sono ormai la mia seconda pelle, un saluto al pubblico che ci sostiene sempre “.

 

UFFICIO STAMPA FELDI EBOLI

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento