FELDI EBOLI & SARIM PER L’AMBIENTE: “INSIEME PER UN MONDO PIU’ GREEN”

Un po’ di verde non guasta alla Feldi Eboli! Eh no, tranquilli, non si pensa di abbandonare i colori rossoblù per un colore più rilassante, piuttosto è la visione “green” che ha sposato la Sarim e che accomuna gli ideali di queste due realtà: sviluppo, qualità, tutela e valorizzazione del territorio.

AMBIENTE E TERRITORIO – Da 30 anni al fianco delle Amministrazioni, La Sarim applica un sistema eco-sostenibile che garantisce l’efficienza dei servizi, l’impiantistica, il contenimento dei costi e le percentuali di raccolta differenziata prevista dalla normativa nazionale. Negli anni, la Sarim ha ottenuto molti riconoscimenti per i risultati e i servizi svolti sul territorio. Nel 2007 è stata insignita del premio “Best Practices” per l’Innovazione, ricevuto da Confindustria Salerno. Premio replicato nel 2013 per il portale Tifacciounaraccoltacosi.it dedicato ad una campagna informativa per il Comune di Eboli.

GREEN VISION – “Dopo una mission iniziale fondata sui servizi di pulizia, abbiamo virato sulla tutela e la cura ambientale, erano i primi anni in cui si parlava di gestione dei rifiuti e raccolta differenziata. Fu una grande intuizione, per nulla semplice, ma i risultati ci hanno dato ragione. La qualità del nostro lavoro ci ha portato ad avere 16 comuni serviti, oltre alla gestione dei rifiuti pericolosi.” Queste le parole del presidente Giovanni Bardascino, capostipite dell’azienda, che prosegue:  “Oggi con i nostri servizi semplifichiamo la raccolta dei rifiuti, la nostra idea è quella di costruire un modello di sviluppo ambientale a disposizione di tutti. Le numerose certificazioni che abbiamo conseguito negli anni sono la prova della qualità del nostro . Salvaguardare l’ambiente, mettere in atto pratiche eco-compatibili e sostenibili, sviluppare piani e strategie eco-friendly: tutto questo è Sarim Ambiente. Ad oggi tutte le nostre risorse interne, dall’operatore all’analista, sono green specialist e offriamo servizi green integrati, che vanno dalla raccolta dei rifiuti alla gestione dell’energia, tutte attività pensate per liberare il potenziale di sviluppo, sia di un ente pubblico che di aziende private.”

“UNITI PER EBOLI” – A margine le parole del patron rossoblù, Gaetano Di Domenico: “Ringrazio in primis la famiglia Bardascino, ebolitani DOC che hanno deciso di sostenere lo sport e i nostri colori. Rappresentano una leadership nel loro settore aziendale, cercheremo di fare altrettanto nel nostro percorso sportivo, difendendo la nostra città su ogni campo”

 

 

ufficio stampa Feldi Eboli

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento