FELDI EBOLI – S.ABATE AVELLINO. TV E WEB PER IL DERBY, ECCO COME VEDERLO

Il conto alla rovescia verso Feldi Eboli-Sandro Abate Avellino è stato attivato: il derby senza pubblico si giocherà venerdì 30 ottobre alle 20:30. Si dovranno affrontare situazioni diverse, gestire il silenzio sugli spalti del PalaSele, fare a meno della spinta dei propri tifosi, insomma non sarà il solito derby. Non ci saranno i cori, non si vedranno bimbi festanti all’ingresso in campo, di certo non mancherà la voglia di vincere. Da un lato e dall’altro. “In osservanza alle ultime disposizioni la gara sarà a porte chiuse, sarà visibile su Stile TV e sui nostri canali social – così il presidente Gaetano Di Domenico -, nei prossimi giorni lanceremo nuove iniziative per far sì che i tifosi possano starci vicino. Restate sintonizzati sulla Feldi Eboli”. 

DIRETTA TV E WEB –  Tutte le gare casalinghe riprese da StileTV Network saranno veicolate, contemporaneamente, su piattaforma digitale terrestre (canale televisivo autonomo) sul canale 619; in live streaming h24 e on-demand su Internet (portale online & web-tv) compatibile con i browser più diffusi (Explorer, Firefox, Opera, Chrome, Safari); su dispositivi di telefonia mobile e tablet (iPhone, iPad, iPod, Blackberry, ecc.); sui principali social network (Facebook, Instagram). Inoltre, tutte le gare saranno visibili sulle pagine Facebook di PMG Sport Futsal e di Feldi Eboli.

ACCREDITI STAMPA – Le richieste di accredito devono essere redatte su carta intestata della testata e recante la firma del direttore responsabile , è necessario inviare una e-mail all’indirizzo di posta elettronica press@feldieboli.it  . Le richieste dovranno pervenire entro e non oltre due giorni antecedenti la gara, posta solitamente al venerdì, e dovranno riportare i seguenti requisiti:  nome, cognome, luogo e data di nascita, mail di riferimento, testata, fotocopia tesserino di iscrizione all’albo dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti o dichiarazione di praticantato presso Testata.  Per quanto riguarda la postazione, i fotografi potranno sostare solo ed esclusivamente a bordo campo lato fronte panchine, non potranno accedere al campo nè a zone antistanti spogliatoi etc; mentre i giornalisti saranno ospitati nei posti a sedere sulle tribune del PalaSele. Le richieste dovranno pervenire solo ed esclusivamente a mezzo mail, non saranno valutate richieste prive anche di uno solo dei requisitit richiesti.

ufficio stampa Feldi Eboli

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento