#SIAMOFELDI – GUARIGLIA IN GRANDE SPOLVERO, IL PORTIERE PRESTATO ALL’ALMA SALERNO

mattia-guarigliafeldi-eboli

I rossoblù guardano al territorio… e il territorio risponde, come nel caso di Mattia Guariglia, prodotto della Feldi Eboli, il quale anche quest’anno difenderà la porta dell’Alma Salerno. Per il secondo anno il 19enne sarà nel granata del Presidente Marco Bianchini, questa volta in prima squadra in Serie B.

GUARIGLIA SUBITO DAL 1′

Neanche il tempo di riprendere confidenza con il parquet dell’Alma Salerno, e subito titolare nella formazione di Marcelo Magalhaes, in assenza di Marco Fuschino. Questo lo scenario nel quale si è trovato il giovane Mattia Guariglia, di mestiere portiere, il quale da quest’anno ritrova i sagge consigli del tecnico brasiliano. Già perché nello scorso campionato il classe 2002, sempre in prestito dai rossoblù, rinforzava le linee del Settore Giovanile. Un connubio che ha portato l’Alma a laurearsi vice Campione d’Italia nella categoria Under-19.

E l’esordio non poteva che essere felice con la netta vittoria a Ciampino per 2-6. Guariglia, originario proprio di Salerno e alla Feldi Eboli da tre anni, tornerà molto utile alle mire d’altra classifica dei salernitani. Il tecnico Magalhaes ha dichiarato: “Guariglia ha offerto una buona prova, non era facile sostituire Fuschino”. L’Allenatore potrà contare su una coppia di portieri di valore per tentare la scalata alla Serie A2, e nel post match della gara di Ciampino ha

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento