FELDI EBOLI – MAGIC CRATI BISIGNANO 2-1. ARRIETA APRE, FORNARI BISSA: “UN CANTIERE APERTO”

Si chiude con una vittoria di misura la prima uscita stagionale, nessun punto in palio, di certo vincere mette sempre di buonumore. Le volpi di Cipolla hanno affrontato una squadra di caratura, i cosentini del Magic Crati Bisignano diranno certamente la loro in serie A2, grazie ad un roster di tutto rispetto che il presidente Reda ha messo a disposizione di mister Barbato.

CHE INTENSITA’ – Il primo squillo è di marca rossoblù, Arrieta ruba palla nella trequarti avversaria e col destro fulmina Gervasi per l’ 1 a 0. Il raddoppio arriva dal dischetto, fa tutto bomber Fornari che si incarica della battuta dopo esser stato atterrato in area di rigore dall’estremo ospite: tiro mancino e 2-0. In apertura della ripresa gli ospiti accorciano con Egea che, lesto a rubare la sfera alla retroguardia ebolitana, supera Fiuza per il 2-1. Tante azioni pericolose da un lato e dall’altro, da segnalare il palo centrato su tiro franco da un Fornari già in spolvero. Termina così il primo test contro un avversario di tutto rispetto.

DIREZIONE GIUSTA – Prime impressioni per Francesco Cipolla: “Buon test contro una squadra ben preparata sia tatticamente che atleticamente. Abbiamo fatto tante cose buone, ma siamo ancora, come normale che sia, lontani da quello che vogliamo e possiamo diventare. C’è massima disponibilità ed un ottimo atteggiamento da parte di tutti, e questo è fondamentale – prosegue il tecnico rossoblù – . Abbiamo cambiato tanto e ci vorrà un po’ di tempo per diventare una squadra, ma siamo sulla strada giusta. In bocca al lupo alla Magic Crati per la stagione, una società seria che senza dubbio dirà la sua in un campionato complicato”.

TEST…A AL FUORIGROTTA – Due giorni di riposo per le volpi del presidente Di Domenico, da lunedì si tornerà al lavoro in vista della prossima amichevole fissata per sabato 7 settembre, quando al Pala Sele arriverà il Futsal Fuorigrotta, un’altra compagine di serie A2 che proverà l’assalto al campionato. Porte aperte a tifosi e appassionati che già ieri hanno cominciato a riempire gli spalti, il calcio d’inizio è previsto alle ore 16:00.

 

ufficio stampa Feldi Eboli

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento