FELDI EBOLI & JOMA, SI PRESENTA LO SPONSOR TECNICO

La ASD Feldi Eboli comunica di aver raggiunto l’accordo con Joma, l’azienda spagnola sarà il parter tecnico ufficiale per le stagioni sportive 2019/20 e 2020/21.

Fondata a Toledo nel 1965, Joma distribuisce oggi i suoi prodotti in 70 paesi e ha 8 filiali in giro per il mondo, in Italia è presente a Cambiano (TO). La Joma da anni si distingue per l’alta qualità dei prodotti, un catalogo che spazia dai kit gara al tempo libero, supportando gli atleti in ogni momento della giornata. Insieme all’ufficio marketing della Feldi Eboli si stanno delineando i modelli dei kit gara che faranno sognare i tifosi rossoblù, nei prossimi giorni saranno svelati alcuni dettagli delle diverse maglie.

Entusiasta il presidente delle volpi, Gaetano Di Domenico: “Insieme alla direzione italiana dell’azienda abbiamo trovato l’intesa per offrire il meglio possibile ai nostri atleti e ai nostri tifosi, la Feldi Eboli si avvarrà di un’importante azienda nel panorama internazionale per studiare insieme tutte le dinamiche utili alla crescita del progetto. Ringrazio Joma, in particolare Mirko Annibale in qualità di responsabile per l’Italia, per la collaborazione, fiducioso di poter tracciare insieme percorsi sempre più ambiziosi“.

 

 

ufficio stampa Feldi Eboli

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento