FELDI EBOLI E REAL TORRE DEL GRECO, INTESA PER I GIOVANI TALENTI

Nella tana delle volpi arrivano due nuovi cuccioli. Si tratta di due nuovi acquisti per le giovanili della Feldi Eboli che vanno ad aggiungersi alla rosa già competitiva a disposizione del duo tecnico Mauricio De Andrade e Gianfranco Bonito.

Infatti, i rossoblù del presidente Gaetano Di Domenico dopo una lunga trattativa e la piena disponibilità del presidente Dino Punzetta del Real Torre del Greco, si sono assicurati le prestazioni sportive di due interessantissimi under 19: Giovanni De Crescenzo e Luciano Condito, entrambi lo scorso anno protagonisti nel torneo regionale.

Soddisfatto dell’acquisizione il presidente delle volpi Di Domenico, che da sempre ha fatto della politica dei giovani, crescendoli e valorizzandoli, uno dei tasselli principali della gestione del club rossoblù: “Restiamo sempre attenti ai giovani. Grazie al presidente del sodalizio torrese per la disponibilità resa per il passaggio dei due giovani alla Feldi. Sul taccuino figurano intanto diversi nomi di under 19 che hanno attirato le nostre attenzioni per il prossimo futuro. La società resta sempre attenta ai giovani”

Ufficio Stampa Feldi Eboli

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento