ESPERIENZA E TALENTO, ECCO BOAVENTURA: “PRONTO A LOTTARE”

La ASD Feldi Eboli comunica di aver raggiunto l’accordo con Marco César Miranda Boaventura, l’italo-brasiliano nato nel ’91 a San Paolo vestirà la maglia rossoblù nella stagione 2019/20.

UNIVERSALE DOC – Universale dal piede destro, rapido e leggero negli spostamenti, conosce bene la Serie A, giunto ad Aosta nel 2011 dopo un’esperienza in Francia. In Italia ha vestito le maglie di con gli orange dell’Asti vince il campionato U21 e conquista la promozione. Aosta, Asti, Kaos, Cogianco, Came e Pesaro. Altre esperienze all’estero con squadre di categoria: nel 2016 in Russia con lo Sibirjak, la scorsa stagione con i bielorussi dello Stalitsa Minsk. Naturalizzato italiano, esordisce in azzurro con l’Under21 guidata da Raoul Albani, colleziona poi diverse presenze con la Nazionale maggiore di Menichelli.

“CHE ONORE” – Non sta nella pelle il neo acquisto delle volpi, che ha calcato il parquet del PalaDirceu da avversario (nel 2017/18 con il Pesaro n.d.r.) , “Sono molto contento di far parte della Feldi Eboli, non vedo l’ora che cominci questa nuova avventura – le parole di Boaventura – Sin d’ora prometto a tutti i tifosi, staff e società che personalmente darò il massimo ad ogni gara, é un grande onore vestire questa maglia. Sono convinto che faremo bene, tutti uniti raggiungeremo grandissimi traguardi”.

credit photo Stalika Minsk

ufficio stampa Feldi Eboli 

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento