EBOLI E LA FELDI PROTAGONISTI: LA SUPERCOPPA ITALIANA SI GIOCHERA’ AL PALASELE

Sarebbe stato un orgoglio il solo ospitare una partita del genere, ma prenderne parte da assoluti protagonisti rende l’apertura del 2022 per la Feldi Eboli davvero speciale.

Infatti, il prossimo 4 gennaio andrà in scena al Palasele la ‘SuperCoppa Italiana’ di Serie A, dove le volpi ebolitane se la vedranno con i campioni dell’Italservice Pesaro, autori del double campionato/coppa italia nella scorsa stagione.

La Feldi, a testimonianza della continua crescita della società e del brand rossoblù accede di diritto a questa sfida grazie al piazzamento storico nella finale di Coppa Italia, dove il cammino degli uomini dell’ex tecnico Alberto Riquer si era fermato proprio all’ultimo atto contro i marchigiani.

“Preso atto delle richieste e degli accordi fra i club, la Divisione Calcio a 5 comunica lo svolgimento della Supercoppa di Serie A Italservice Pesaro-Feldi Eboli e quella Under 19 Sicurlube Regalbuto-History Roma 3Z, al 4 gennaio 2022. Entrambe si giocheranno al Palasele di Eboli”, si legge nel comunicato ufficiale

Di seguito il programma:

SUPERCOPPA UNDER 19
04/01/2022 – PALASELE, EBOLI
Sicurlube Regalbuto-History Roma 3Z ore 15.30

SUPERCOPPA SERIE A NEW ENERGY
04/01/2022 – PALASELE, EBOLI
Italservice Pesaro-Feldi Eboli ore 20.30

 

Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento