DOPPIA MANDATA ALLA PORTA ROSSOBLU’, FIUZA: “SARA’ STAGIONE IMPORTANTE”

La ASD Feldi Eboli comunica di aver raggiunto l’accordo con Luan Fiuza, nato in Brasile a Curitiba nel ’98 e formato in Italia vestirà la maglia rossoblù nella stagione 2019/20.

BEATA GIOVENTU’ – Tanto giovane quanto esperto, l’ultima stagione con l’Acqua&Sapone, ad avvicendarsi spesso con Mammarella, uomo e portiere esemplar, nella scorsa stagione ha partecipato alla Uefa Futsal Cup, in Abruzzo ha vinto Coppa Italia e Supercoppa italiana 2018/19. Rapido e istintivo, il suo lavoro è respingere gli assalti avversari ma si è mostrato duttile anche nel far ripartire l’azione. In Italia ha conquistato anche 2 Scudetti con le formazioni giovanili Under 21 e Under 18 del Kaos Futsal, dopo l’esperienza emiliana durata tre stagioni è poi approdato a Montesilvano. Prima ancora i trascorsi in patria con Paranà, AABB Cetrap e Sao Josè de Pinhais.

DA LAION A LUAN – Cresce la concorrenza tra i pali, così Luan Fiuza: “Laion è un grande professionista, ho già vissuto esperienze con lui cercando di carpire tanti segreti, è un portiere che ammiro tanto, sono sicuro che daremo il massimo per questi colori – il neo acquisto prosegue -. Sono troppo felice per questa opportunità, ringrazio tutta la società per la fiducia riposta in me, di certo ci prepareremo per affrontare una stagione importante, arrivo qui per dimostrare tutto il mio valore, per questo ci metterò ogni giorno il mio meglio”.

ufficio stampa Feldi Eboli

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento