DIRIGENZA. IL SEGRETARIO MARZULLO AL SESTO ANNO: “SINERGIA E ORGANIZZAZIONE”

La ASD Feldi Eboli comunica di aver rinnovato il rapporto con Nicola Marzullo, che sarà il segretario sportivo per la stagione 2020/21. Sesto anno consecutivo per Marzullo, un vero e proprio stakanovista del mondo rossoblù, sempre attento ad ogni attività delle volpi del futsal, dalla Prima Squadra al Settore Giovanile.

OCCHI APERTI – “Mi sono approcciato alla disciplina da quando sono alla Feldi Eboli, mi accingo a disputare la sesta stagione al seguito delle volpi, del futsal non posso fare più a meno – così il segretari, che prosegue –. La caratteristica principale della nostra organizzazione è la sinergia tra le parti, il segreto è l’umiltà e cercare di sbagliare quanto meno possibile, inoltre con il presidente Di Domenico basta un’occhiata per intenderci. Insieme agli altri siamo in attesa di conoscere tutti i regolamenti per la prossima stagione, bisogna mettere alle spalle quest’emergenza che ha sospeso tutte le attività, c’è voglia di ripartire al meglio”.

UN PASSO AVANTI– “A rischio di risultare ripetttivo, ma ogni pedina per noi diviene una persona di famiglia, e Nicola lo è appieno! – così il patron Gaetano Di Domenico -. Silente ma efficace, svolge un compito spesso non in prima linea, ma di grande pregio e necessità. In tutti questi anni ha mostrato esperienza e professionalità invidiabili, divenendo un tassello fondamentale della nostra organizzazione. Ogni cavillo finisce sotto la sua lente, confrontandosi costantemente con me per ogni esigenza, per portare la nostra amata Feldi Eboli un passo avanti anno dopo anno”

 

ufficio stampa Feldi Eboli

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento