Cresce la famiglia rossoblù, Paolo Addeo sarà communication manager: “Sintonia ed entusiasmo”

La Feldi Eboli comunica di aver raggiunto un accordo di collaborazione con Paolo Addeo, che ricoprirà il ruolo di communication manager della società.

“Da diverso tempo seguivo il suo operato – parla il presidente Gaetano Di Domenico -, innovativo e visionario, ritengo sia molto capace di avere relazioni e di lavorare in gruppo. Insieme a lui abbiamo costruito una squadra fuori dal rettangolo di gioco, importante come e più di chi scende in campo. Mi ha colpito da subito la sua voglia di fare, alcune iniziative già in cantiere, sono sicuro che faremo grandi cose”.

Gli fa eco Paolo Addeo: “Ringrazio la società per avermi voluto fortemente, arrivo ad Eboli con tanta voglia di fare bene. La piazza è ancora calda, per indicare il grande entusiasmo che c’è intorno alla squadra neo promossa. La Serie A è una sfida avvincente, non bisogna trascurare nessun dettaglio, come predetto non sarò solo,  fuori c’è un gruppo già in sintonia. Insieme a tutta la dirigenza porteremo Eboli in giro per l’Italia, speriamo anche oltre”.

 

Ufficio Stampa Feldi Eboli

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento