COLPO GROSSO DELLA FELDI: BICO PELENTIR E’ ROSSOBLU’

La Feldi Eboli comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del calcettista Renato Rogerio Pelentir meglio conosciuto come Bico. L’atleta nato a Videira l’8 luglio 1985 vanta qualità ed esperienza, si tratta di un universale dalla profonda conoscenza della massima categoria nazionale, proveniente dall’Isernia in A2, ha militato in serie A1 con Napoli e Pescara.

“DARO’ IL MASSIMO” – “Riabbraccio la serie A con grande gioia – le prime parole di Bico in rossoblù – non posso che ringraziare la Feldi Eboli nelle persone del Presidente Di Domenico, del direttore Serratore e di mister Ronconi per la possibilità di far parte di questa rosa. Fin dal primo allenamento l’obiettivo è restare in serie A1, sappiamo che non sarà facile ma con l’impegno quotidiano nulla è impossibile. Forza Feldi Eboli”.

Il brasiliano indosserà la maglia numero 33, da tutta la Feldi Eboli un caloroso benvenuto a Bico Pelentir, convinti di aver aggiunto alla rosa a disposizione di mister Ronconi un fenomeno sul parquet ed un uomo di grande valore.

 

Ufficio Stampa Feldi Eboli

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento