CAMPIONATI A PORTE CHIUSE, SLITTA LA COPPA ITALIA: IL COMUNICATO UFFICIALE

Porte chiuse al PalaDirceu e in tutti gli impianti sportivi sul territorio nazionale, questa la decisione del Governo in merito all’emergenza legata al contagio da coronavirus. La gara tra Feldi Eboli e Cybertel Aniene in programma per venerdì 6 marzo alle ore 20:30 si svolgerà dunque con gli spalti vuoti, i tifosi potranno seguire la diretta streaming attraverso il sito e le pagine Facebook della Feldi Eboli e di PMG Sport.

Ecco le note diramate dalla Divisione Calcio a Cinque.

Il decreto del Consiglio dei Ministri certifica – al momento fino al 3 aprile – la sospensione delle attività sportive nelle zone rosse, consentendo invece gare ed eventi a porte chiuse nel resto d’Italia. L’attività dei campionati è perciò regolarmente confermata, ma con l’obbligo di giocare in assenza di pubblico. Per le info delle gare a porte chiuse è possibile fare riferimento alla Circolare n.3 della L.N.D.

QUI IL COMUNICATO UFFICIALE

La Divisione Calcio a 5, stante il decreto emanato dal Consiglio dei Ministri sulle misure di contrasto al Coronavirus, comunica il rinvio a data da destinarsi delle seguenti manifestazioni sportive:

-Final Eight Coppa Italia Serie A
-Final Four Coppa della Divisione maschile
-Final Four Coppa Italia Serie A2 maschile
-Final Eight Coppa Italia Serie B maschile
-Final Eight Coppa Italia Under 19 maschile

-Final Eight Coppa Italia Serie A femminile
-Final Four Coppa Italia Serie A2 femminile
-Final Eight Scudetto Under 19 femminile

ufficio stampa Feldi Eboli

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento