BILANCI E PROIEZIONI, IL PRESIDENTE DI DOMENICO: “TUTTI UNITI DAI NOSTRI VALORI”

Ultimo giorno dell’anno solare, bilanci a metà nello sport, visto che la stagione sportiva termina nei mesi più caldi, l’analisi di Gaetano Di Domenico: “Siamo ormai agli sgoccioli del 2018, un anno che è stato importante per tutti noi, ognuno conduce la sua battaglia quotidiana e personale, ma per quanto riguarda l’agone sportivo siamo stati uniti più che mai – prosegue il presidente della Feldi Eboli – .

L’esordio in serie A ci ha visto navigare come una piccola barca in un mare tempestoso, qualcuno ha pensato che non ce l’avremmo fatta, invece abbiamo sempre avuto la forza di non arrenderci, di andare avanti pur sapendo che non sarebbe stato facile. Abbiamo remato tutti nella stessa direzione: solo chi non lotta perde, e noi non ci siamo mai arresi!

Con l’arrivo della nuova stagione sportiva abbiamo assistito a tante novità, la passione rossoblù è cresciuta giorno dopo giorno, gara dopo gara. Voglio sottolineare il lavoro che c’è dietro ogni partita: squadra, staff, chi lavora con noi nel quotidiano, i nostri tifosi, sono orgoglioso di tutti loro.

Per questo ci prepareremo al nuovo anno, interpretando quelli che sono i nostri valori ed i nostri obiettivi. Noi ci siamo e ci saremo, come sempre.
Sono sicuro che al nostro fianco avremo tutti coloro che amano questi colori.

In un giorno di bilanci e proiezioni auguro a tutti i tifosi della Feldi Eboli ed agli appassionati del futsal un felice 2019, che sia contraddistinto dall’amore, dalla passione e dall’impegno di sempre. Go Feldi Go!” .



ufficio stampa Feldi Eboli

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento