BENTORNATO SINNO. IL PORTIERE GIA’ SI ALLENA: “QUI MI SENTO A CASA”

La ASD Feldi Eboli comunica di aver raggiunto l’accordo con Andrea Sinno, l’atleta sarà a disposizione di mister Francesco Cipolla sin dalla seduta odierna. La società tutta offre un caloroso “bentornato” al portiere salernitano.

CARRIERA – Classe ’80, estremo difensore che vanta una lunga esperienza nei campionati nazionali con diverse maglie: Napoli Barrese, Azzurra Marigliano, Napoli Ma.Ma, Orange Passion, Sandro Abate. Nella scorsa stagione ha difeso i pali della squadra irpina, conquistando la serie A2 attraverso i playoff, ma il pubblico ebolitano lo porta nel cuore per la storica promozione in A. Il portiere è stato tra i protagonisti della cavalcata playoff della stagione 2016/17 che ha portato le volpi in serie A.

“FELDI E’ CASA” “Nessuna sviolinata, questi colori me li sento addosso” – queste le prime parole dell’estremo all’arrivo al PalaDirceu. “E’ con immenso piacere che faccio ritorno al PalaDirceu, ricordi incancellabili e una struttura organizzativa senza eguali, Eboli tutta merita grandi soddisfazioni, sono pronto per dare il mio contributo. Go Feldi go!”

ufficio stampa Feldi Eboli

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento