AVANTI CON GRASSI, IL MASSOFISIOTERAPISTA: “VERSO NUOVI TRAGUARDI”

L’ASD Feldi Eboli comunica di aver rinnovato il rapporto di collaborazione con Alessandro Grassi, il massofisioterapista seguirà tutte le attività agonistiche della compagine rossoblù.

“FELICE DEL MIO APPORTO”“E’ un piacere ed un onore poter lavorare ancora per la Feldi Eboli – commenta un entusiasta Alessandro Grassi – nonché essere al servizio del presidente Gaetano Di Domenico. Contento anche di poter dare continuità al progetto iniziato la scorsa stagione con lo staff tecnico composto in primis da uomini, e poi da professionisti. Il mio apporto sarà sia fisico che psicologico per gli atleti”.

“FUTSAL, DISCIPLINA STUPENDA” – Grassi si appresta a vivere la sua seconda stagione sia ad Eboli che nel futsal: “Questa vetrina è importante sia per me che per tutto il movimento – conclude -, cercherò come sempre di mettere a disposizione tutta la mia esperienza lavorativa. Colgo l’occasione per ringraziare nuovamente il presidente Gaetano Di Domenico e il direttore tecnico Marcello Serratore, oltre a tutto lo staff tecnico e la squadra. Insieme proseguiremo verso i nuovi traguardi che la stagione sportiva ci offrirà”.

 

 

ufficio stampa Feldi Eboli

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento