ARRIVA LA COPPA ITALIA, DENTRO O FUORI. RIQUER: “COME UNA FINALE”

Dopo la sconfitta sul campo del Todis Lido di Ostia, torna in campo la Feldi Eboli per la sfida di Coppa Italia contro il Saviatesta Mantova.

Partita da dentro o fuori, con i vincitori che potranno staccare il pass per le Final Eight che si disputeranno a Rimini. Sfida importante per gli uomini di mister Alberto Riquer, sia per riscattare la sconfitta dell’ultimo turno sia per aggiungere alla stagione già positiva quel pizzico di pepe in più che potrebbe dare l’accesso tra le otto finaliste che si contenderanno il trofeo.

“COME UNA FINALE” – “Spesso diciamo che le partite sono come finali, ma in questo caso lo è davvero perchè chi perde va a casa. Abbiamo la fortuna grazie alla classifica del girone d’andata di poter giocare sul nostro campo, su cui possiamo sviluppare bene il nostro gioco, peccato che non ci saranno i tifosi. Ci siamo allenati bene e siamo pronti, vogliamo entrare tra le 8 finaliste”. Queste e non solo le parole di Alberto Riquèr, che ha rilasciato l’intervista completa nelle stories sui canali ufficiali Facebook e Instagram della Feldi Eboli.

Dall’altra parte, la squadra virgiliana non starà di certo a guardare, soprattutto dopo la clamorosa remuntada subita in casa proprio contro la Feldi Eboli, sconfitta che ha portato con se strascichi anche nelle partite successive dei bianco-rossi. Solo sconfitte dopo la partita contro le volpi ebolitane, facendo scivolare la squadra di mister Jeffe dalla lotta play-off  a quella per non retrocedere. Ecco perchè quella di domani è una partita da non sottovalutare, perchè una vittoria potrebbe dare ai lombardi la scossa che al momento manca.

Appuntamento per domani sera alle ore 20.30, con diretta Salerno e Provincia su Stile TV, e diretta streaming su PMG Sport Futsal.

Filippo Folliero
ufficio stampa Feldi Eboli

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento