ADDEO NON FISSA TRAGUARDI, IL COMMUNICATION MANAGER: “VERSO L’INFINITO E OLTRE”

La ASD Feldi Eboli è lieta di annunciare il prosieguo del rapporto con Paolo Addeo, dirigente rossoblù a capo dell’ufficio media.

VERSO L’INFINITO… – Communication manager a 360° gradi, e non solo, un rapporto che va oltre il ruolo operativo di responsabile di tutta l’organizzazione stampa, media e marketing. Architetto d’interni e graphic designer, diversi attestati in discipline innovative che gli valgono la qualifica di web&social strategist, guidato da un’estrema curiosità ed infinita fantasia. “Sono a capo di una redazione di ragazzini terribili, ognuno con grandi competenze e professionalità, ognuno pronto a rompere gli schemi, ognuno voglioso di intraprendere nuove dinamiche. La collaborazione è tutto nel mio ruolo, è parte principale del lavoro di un responsabile, è decisiva in ogni sport di squadra – così Paolo Addeo, che prosegue -, per fare sempre meglio non fisso un traguardo; se la meta appare facile non mette in moto le risorse migliori di una persona, se è troppo lontana la demotiva. Ci attende una stagione impegnativa, dal campionato alle coppe, con un evento importantissimo quale il Main Round della Nazionale Italiana al PalaSele”. Sulla formula del rinnovo che non prevede un limite temporale: “Personalmente ho un rapporto che va oltre il mio ruolo con ogni componente, in particolare con il presidente Gaetano Di Domenico, a cui va tutta la mia riconoscenza per la libertà di azione concessa a me ed a tutto il nostro ufficio, senza però perdere mai di vista le indicazioni societarie. Per questo il mio lavoro qui non è dettato dal tempo ma dai legami, il futsal è passione e, come in ogni cosa, o ce l’hai o non la puoi inventare. La Feldi Eboli è un processo virtuoso, una società nella quale sei parte di un ciclo evolutivo: o entri e ruoti affinchè tutto vada sempre meglio, oppure ne esci. La mia ispirazione è racchiusa nel motto di Buzz Lightyear: Verso l’infinito e oltre!”.

UNO DI FAMIGLIA – “Siamo estremamente orgogliosi e felici, anzitutto della persona e di conseguenza di quanto fatto in questi anni, Paolo è parte della famiglia rossoblù, ha questa realtà cucita addosso – interviene il presidente Gaetano Di Domenico -. La Feldi Eboli crede fortemente nelle attività dell’ufficio media, per noi la comunicazione e le relazioni con l’esterno sono prerogativa fondamentale e primaria, ed è per questo che ci affidiamo a chi come noi ha l’ambizione di migliorarsi ogni volta”.

 

 

ufficio stampa Feldi Eboli

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento